lunedì 24 dicembre 2007

Un nuovo inizio e una "chicca musicale" per voi!

Eccomi qui gente!
Oggi inizia un nuovo anno di vita per me, per la precisione il 29esimo!! Eh già...ho decisio di iniziare il giorno del mio compleanno facendo nascere il mio nuovo blog:

il BIKOBLOG!

Nato grazie alla fondamentale collaborazione con Mastro Versatile.
Su queste pagine continuerò a parlare di musica, di me, dei miei amici e delle mie canzoni. Più o meno come facevo prima sull'ormai chiuso BikoCeres. Ci sarà sempre un invisibile filo che collegherà questo mio diario-web con quello di Dan Ceres (http://www.danceres.blogspot.com/), la nostra amicizia continua ovviamente!
Che dire? Per ora spero di poter continuare a creare interesse nei lettori del vecchio blog e, magari, coinvolgere nuove persone nei commenti ai vari post.
Approfitto di questo piccolo evento per farvi ascoltare una vera e propria "chicca": qui accanto, sulla destra dello schermo, c'è un MP3 player che fa girare un pò di musica mia...tra le canzoni inserite c'è una versione di "Losin'my religion" dei R.E.M. riarrangiata insieme alla mia nuova band. Scorrete il player con i pulsantini digitali e potrete ascoltarla...
Detto questo auguro tante buone feste a tutti!

A prestissimo.


- Biko


http://www.bikomusic.net/

3 commenti:

Dan Ceres ha detto...

Benvenuto!

Serena ha detto...

Ciao Biko,
eccoti... benvenuto!
Bellissima "Losing My religion", davvero... non posso però non andare con il pensiero alla versione divertente che canticchiavi tu qualche annetto fa... e mi scappa una risata :-)

Serena

diego spinola ha detto...

Ciao Biko.... Approfitto di questo nuovissimo blog per farti gli auguri di buon anno......
Ciao Diego