venerdì 7 dicembre 2012

"Guarda come ballano" il nuovo singolo di Carmen Villalba - firmato Biko!

E' disponibile da oggi, nei principali stores digitali, il singolo "GUARDA COME BALLANO" dell'artista siciliana (di origine spagnole) Carmen Villalba (www.carmenvillalba.it).

Perchè ne parlo sul mio blog? ...beh, per vari motivi! In particolar modo perchè il brano l'ho scritto io ed è stato prodotto da "Kikko" Palmosi, che è uno dei più importanti e capaci produttori in questo momento (Modà, Studio3, Micaela Foti, Paolo Meneguzzi, e altri...). Un grande onore per me, oltre alla soddisfazione di sentire ancora una volta una mia canzone in radio cantata da una bella voce! Aggiungerei anche il piacere essere entrato in collaborazione con una cantante talentuosa, tosta e con le idee chiare! Sembrano dettagli ma...sono qualità rare.

Per i più "tecnici" aggiungo anche che il mix e il mastering sono stati realizzati a Stoccolma da Bo Reimer (Fonico dei Backstreet boys e Westlife).

Vi invito quindi ad ascoltarlo, scaricarlo legalmente se vi piace, e a guardare anche il video-clip, prodotto da Topside Multimedia con la regia di Fabrizio DeMatteis e Matteo Aliberti.




A presto!

- B.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cassius! Bella la canzone Biko!!
ROG

Carmen Villalba ha detto...

Grazie Biko! :* Sono felicissima anch'io della nostra collaborazione!:D Oltre ad un bravo autore sei anche una bella persona! Un bacio e a lavorooo!! :D

Anonimo ha detto...

Mi ricordo il tuo provino e si sentiva che era una canzone promettente! Bravo Biko, brava Carmen e bravi i discografici!!

Mastro V.

Anonimo ha detto...

mi unisco
complimenti!

Anonimo ha detto...

Pretty! This has been an extremely wonderful post. Thanks for
providing these details.

Feel free to visit my site - gw2 gold