domenica 24 agosto 2008

Scendo a fare due passi...

Stamattina mi sono svegliato alle 7.45, ho fatto colazione, mi sono messo una bella camicia e sono sceso a fare 2 passi.
Oggi le vacanze sembrano già solo un ricordo: la spiaggia, le nuotate in piscina, le passeggiate sul lungo mare...tutto così distante... A pensarci bene non ho scattato nemmeno una foto in questo agosto, quindi mi mancano anche dei ricordi visibili di queste vacanze estive. Sono semplicemente passate, così come sono passate anche tutte le altre.
Oggi è lunedì e si ricomincia, come se si ripartisse da ZERO. Molta gente è ancora via, la città non è ancora caotica, c'è il sole e fa caldo...ma i miei ciabattoni estivi sono a casa perchè oggi indosso le scarpe. Nel mio lettore Mp3 non suonano più i Baustelle (come quando ero sotto l'ombrellone!) ma ricominciano a suonare le mie demo e i miei mixaggi. La mente si proietta già verso settembre: i nuovi lavori da iniziare, persone da contattare, appuntamenti da organizzare, cose da sistemare e da pagare.
Sì, sono sceso a fare due passi: due passi verso il lavoro.

- Biko

www. bikomusic.net

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Biko! Considerando come eri messo ieri sera forse era meglio che te ne stavi a casa invece di uscire a fare 2 passi...
Vedrai che oggi andrà meglio!
PEACE!!

M.V.

Dan Ceres ha detto...

L'altro giorno ho fatto due passi verso il mio capo e stavo per bestemmiargli in faccia! W le vacanzeeee