venerdì 15 maggio 2009

Questa sera LIVE con Andrea Amati e Beppe Donadio!

Piove! Ebbene sì, dopo giorni di sole e caldo oggi vien giù acqua a secchiate qui a Brescia... Una bella rinfrescata e una bella ripulita alle strade e all'aria...e pure una bella lavata alle auto storiche della "Mille Miglia" chiaramente!
Oggi è il grande giorno, quello del concerto a Botticino con Andrea Amati e Beppe Donadio. La seratà sarà aperta da Alex Rusconi (ll MAGO ALEX!!), poi sarà subito il mio turno. Suoneremo circa mezz'ora ciascuno, con qualche duetto di mezzo, per poi chiudere tutti e tre insieme. Ognuno di noi ha già fatto le proprie prove, poi abbiamo provato anche i pezzi che faremo insieme, lasciando un certo margine di improvvisazione... Ho notato un bell'affiatamento, credo che ci divetiremo!
Con me sul palco ci sarà anche Antonella Bacchini, con la quale presenterò (finalmente) il brano "Una breve storia". Passerò dalla chitarra al pianoforte e alla fine suonerò tanti piccoli strumentini che fanno tanti bei rumorini...he he...vedrete!! :-)
Non sappiamo quanta gente ci sarà questa sera, naturalmente speriamo che il teatro sia pieno! Certamente mi rendo conto che 10 Euro di biglietto, per un concerto di musica inedita, è un ostacolo non indifferente per l'italiano medio! Siamo comunque fiduciosi.
Sono conscio del fatto che questa sera mi dividerò il palco con 2 artisti di grande spessore, che han fatto cose importanti, che han pubblicato già più di un disco e han scritto canzoni famose. Io non sono a quei livelli, ho solo un singolo di prossima uscita, tante incertezze e tanta buona volontà!! :-) Ecco perchè la mia performance di stasera dovrà essere assolutamente IMPECCABILE. Ci vorrà tanta concentrazione per far andare tutto liscio, probabilmente anche un pò di fortuna non guasterebbe...visto che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo in queste occasioni!! Mi appellerò a qualche santo protettore dei cantautori...tipo...San Battisti??!
Cos'altro aggiungere...vi aspetto cari amici, sono certo che potrete gustarvi un grande spettacolo stasera!!

- Biko

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendida serata!

ciao Maestro

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu