martedì 16 luglio 2013

C'è anche la mano di BIKO nel nuovo singolo di Luisa Corna "Tutto e niente", in uscita oggi.


In rotazione radiofonica già dal 30 giugno, il nuovo singolo di Luisa Corna intitolato  "Tutto e niente", è disponibile da oggi per il download digitale. 
Il brano è anche la colonna sonora dell'edizione 2013 del prestigioso FestivalShow; spettacolo itinerante condotto dalla stessa Luisa, che da un pò di anni riempie le piazze del nord Italia.

Ho avuto il piacere e l'onore di lavorare alla stesura di questo brano, insieme a:

Andrea Amati - con il quale collaboro da tempo, amico e grande autore italiano che sa fare bene il suo mestiere! Sembra scontato detto così ma…vi assicuro che di gente che sa fare bene il proprio mestiere in musica non ce n'è molta!

Luisa Corna - che ha messo nel testo tutta la sua sensibilità artistica, così da riuscire ad interpretare il brano in modo molto emozionante, oltre che esemplare!

Mario Manzani - un tempo componente degli O.R.O. (quelli di "Vivo per lei"), oggi autore di successo e grande produttore.


Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. 
Sono al mio 4° singolo nazionale come autore, un percorso che va avanti a piccoli passi…ma va avanti! Una delle cose che più mi onora di questa mia attività è proprio il lavoro che grandi produttori e arrangiatori italiani hanno fatto sui brani che ho firmato. E' il "dietro le quinte", lo so, ma vi assicuro che, per un musicante come me, sentire il lavoro fatto da Nicolò Fragile, Dado Parisini, Kikko Palmosi e Mario Manzani su cose scritte da me…è una soddisfazione immensa!

Ma torniamo a Luisa Corna e al singolo "Tutto e niente": lo trovate su i-Tunes a questo link: TUTTO E NIENTE - Luisa Corna -

Ma se volete ascoltarne un'anteprima, ecco il video della presentazione che Luisa ha fatto il 30 giugno alla prima tappa del FestivalShow.

Che dire…ascoltate e…condividete!




Grazie!


- BIKO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ascoltiamo e si! che condividiamo
bravo biko

Anonimo ha detto...

BRIVIDI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah ma allora lo usi ancora il buon vecchio blog!! Complimenti per questo tuo ultimo lavoro. Ciao!
M.V.