Santina Bianchini: organizzatrice di eventi culturali e promotrice di un importante progetto per il sostegno dei paesi del centro Africa, in particolare il Rwanda.
Giammarco Martelloni: cantautore emergente, quello di "Messalina"; brano passato tutta l'estate su Radio DJ e altre radio nazionali.
Biko: ...eh, sono io! Che ho fatto un pò di promozione al singolo "Voglio un posto".
Si è parlato di musica e di crisi discografica, di radiopoli e Music Control, di calcio e dello stadio di Brescia, di gallerie d'arte e degli importanti problemi dei bambini del centro Africa. Per quest' ultimo argomento spero di darvi presto informazioni più dettagliate e riferimenti sul progetto di Santina Bianchini, che mira a dare sostegno alle famiglie del Rwanda che vivono con meno di 1 Euro al giorno.
Non mi sentivo molto a mio agio nel ruolo di opinionista ma mi dicono che non me la sono cavata poi tanto male! Chi mi conosce e ha visto la trasmissione, probabilmente si sarà fatto quattro risate nel vedermi "gustare" della polenta con contorno di carote!! Io, che notoriamente odio la polenta e mangio pochissime verdure!!! (che fanno tanto bene...) Qualcuno mi ha già detto che la mia interpretazione era da oscar!!!! Per non parlare poi di quando mi sono avventurato in un improbabile discorso da "grande tifoso" del Brescia calcio: ero arrampicato su tutti i vetri dello studio e ho concluso con la frase "la squadra del cuoreeeeeee....è sempre la squadra del cuore!"
Che'ffigura di mmmm..............
Dopo la trasmissione siamo rimasti ancora un pò al tavolo a chiacchierare, Giammarco ci ha svelato alcuni retroscena del suo disco e Santina ci ha mostrato le foto che ha scattato durante il suo ultimo viaggio in Rwanda, davvero belle e toccanti.
Indipendentemente dalla trasmissione televisiva è stata una serata interessante con persone interessanti.
- Biko
4 commenti:
BELLO!
DIALOGARE CON PERSONE NUOVE E SOPRATUTTO CON PERSONE IMPEGNATE
E UN CONTINUO CRESCERE
TU SEI UOMO DI RADIO E LI, DA OPINIONISTA, CI STAVI BENISSIMO
CREDICI.
CIAO ENERGIA
Ciao Biko,
anche per me è stata una serata molto interessante.
Ti manderò presto info dei progetti.
GRAZIEE
Tina
Peccato che io da Milano non riesca a prendere queste fantastiche reti bresciane e vederti dialogare in diretta mentre sgranocchi un pò di verdura con la polenta! acci! non sai quanto pagherei per vederti!
A parte gli sfottò, credo che Brescia ti abbia accolto in maniera splendida, ma lo sappiamo tutti che è una piazza più adatta alla musica rispetto a Bergamo.
ciao superenergia! ;-)
AH AAH AH AAAH AHAH AAH AHAHH!!!!!!
Povero BIO!
- M.V.
Posta un commento