giovedì 3 gennaio 2008

Offerta speciale!

Ecco finalmente il primo post del 2008! L'anno è iniziato da un paio di giorni e l'aria di festa sta già svanendo, travolta dal ritmo della vita che ricomincia a martellare. Nemmeno la neve riesce a dare un tocco sufficientemente gioioso a questo giovedì... Probabilmente sono io che non ho già più voglia di fare festa e di augurare cose inutili alla gente... "Buon anno", "buon Natale", "buone feste"...mah...anche se non lo dici cosa cambia?! C'è gente che ha urlato "BUON 2008!!" e dopo 10 minuti si è mutilata una mano con un botto!! O peggio ancora, ha visto una persona cara morire colpita da un proiettile vagante... Che inizio scoppiettante in questo blog, vero?!
Finisce un anno e ne inizia un altro, e moltissima gente approfitta di questa specie di rinnovamento per attaccarsi alla speranza, agli oroscopi e addirittura alla superstizione!! Voi come vi sentite? Avete buoni propositi per l'anno nuovo? Sogni nel cassetto che sperate di realizzare in questo 2008? Oroscopi che promettono amore e fortuna per i prossimi 12 mesi??!!
Beh...a me questo 2008 sembra un' OFFERTA SPECIALE...avete presente? Quegli articoli che si vendono a 99,99 Euro, e di primo acchito uno pensa "90 Euro...meno di 100!!"...poi quando arrivi alla cassa e metti la mano nel portafogli ti rendi conto che stai tirando fuori un bel bigliettone da 100 Euro, e pensi..."beh, ma tanto mi danno il resto!". E poi è troppo tardi quando ti ritrovi con 1 centesimo di resto in mano e capisci che con quell'insulsa monetina non ci comprerai mai niente...
Ho reso l'idea?

Buon anno a tutti!

- Biko

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon 2008 Biko! Non potevano metterti un antidepressivo nel bicchiere di spumante a capodanno??!!

Mastro VersaEtile

Dan Ceres ha detto...

Ciao Biko, per me nessun grande proposito se non quello scritto nel mio blog. L'idea è quella di migliorare alcune mie sfaccettature ancora grezze. Per il resto, gli anni sono solo circolari, non finisce mai un'era il 31 di dicembre, e forse anche questa volta non avremo ciò che desideriamo.
Dan