lunedì 10 marzo 2008

Tempo per amare

Giornata grigia oggi, piovosa fuori e anche dentro. L'unica cosa che può meritarsi questa giornata è un post sul mio blog! E non è poco...ma chi mi conosce sa che amo esorcizzare i sentimenti negativi, anche senza un motivo ben preciso.
Le giornate scorrono, belle o brutte che siano, a volte sembrano veloci e a volte sembrano lente. A volte si riempiono di emozioni da ricordare, altre volte sembrano essere solo banale routine. In questa vita nessuno di noi sa quanto tempo ha a disposizione, ma possiamo comunque decidere, in ogni momento, come usarlo! Quanto tempo abbiamo per parlare? Troppo? Poco? E per guardarci negli occhi? Quanto tempo abbiamo per ascoltare e quanto per imparare? Io penso che non si impara mai abbastanza nella vita! Secondo me troppa gente usa troppo tempo per pensare a sé stessa, poi rischia di non averne più da dedicare agli altri!
Faccio una riflessione sull'amore, su quello della vita reale, non quello delle pubblicità, ok? Penso che nel mondo di oggi ci sia troppo poco tempo per questo tipo di amore, dovremmo averne di più.
Se vi sono sembrato un pò vago o poco concreto è solo per lasciare più spazio alle idee nei vostri commenti! :-)

Buona settimana a tutti.

- Biko

1 commento:

Anonimo ha detto...

Abbiamo solo il tempo che sappiamo concedere, a noi stessi e agli altri.