Di questo 58esmo Festival di Sanremo mi è rimasto impresso solo questo...
Francesco Tricarico che, prima di cantare, dice "stronzo" a Piero Chiambretti...e il pubblico lo ha applaudito!!! Grandioso.
Mi è capitato di vedere anche un'intervista fatta a Tricarico, dove l'intervistatore gli faceva gentilmente notare che il suo brano "Vita Tranquilla" (vincitore poi del premio Mia Martini) sul disco è cantato intonato, mentre l'interpretazione di Sanremo era spesso stonata. Tricarico ha semplicemente risposto: "è venuto male il disco...".
Solo per questo è un genio!
- Biko
2 commenti:
Tricarico è un personaggio come lo è la Berte', questo è indiscutibile, pero' è furbo perche' non si mette a sparlare a vanvera...lui tace e ascolta aspettando il momento giusto per esprimersi senza gesti...con una sola parola significativa e intensa come "STRONZO".Incredibile!
in pochi secondi ha espresso in eurovisione il suo pensiero mentre tuti erano in silenzio e pronti ad ascoltare...
a me' è piaciuto quando al dopofestival lo hanno intervistato e alla fine gli hanno chiesto:ti va di rivedere la tua performance? e lui ha risposto...NO! gli Elio e company si sono guargati straniti...un tizio piu' fuori di loro questa non se l'aspettavano proprio ma lui è un grande dentro e per questo va rispettato.
GRANDE TRICARICOOOOOO, Dentro di te c'e' un mondo tutto da esplorare! ma dove te ne sei stato fino ad ora?
Biko... sai del concerto di Michael Jackson che va in onda stasera su MTV? :-)
Posta un commento