sabato 26 dicembre 2009

Povia parla di Biko durante un'intervista su Radio Vera.

Il mio caro amico Alex Rusconi di Radio Vera mi ha gentilmente segnalato l'intervista che di recente ha fatto a Povia. Purtroppo me la sono persa la sera che è andata in onda, ma per fortuna sul sito di Radio Vera (http://www.radiovera.net/) si possono riascoltare tutte le interviste! Povia ultimamente sta promuovendo il suo ultimo disco "Non basta un sorriso", attraverso il quale si può donare 1€ per la ricerca sulle malattie infantili.
http://www.povia.net/
Durante l'intervista Alex si è ricordato che io e Povia ci conosciamo, così ha deciso di citarmi...
Con il player qui sotto potete ascoltare ciò che Povia ha detto su Biko.

Sinceramente sono stato davvero sorpreso da queste belle parole, Giuseppe riesce sempre a sorprendermi!
- Biko

5 commenti:

Anonimo ha detto...

fidati!
è davvero come dice Povia....

Mastro Versatile ha detto...

Uelaaa...ke fiko qst biko!
(scrittura da bimbo minkia, ah ah aah ahh!!!).

M.V.

jello ha detto...

Mi vanterei poco di avere un figuro come Povia, come sponsor

BIKO ha detto...

Se qualcuno parla bene di me sono contento, chiunque sia. Povia è un bravissimo cantautore, che io tra l'altro stimo molto, quindi la cosa mi fa ancor più piacere...e perchè no...me ne vanto pure!

Biko

Mastro Versatile ha detto...

Ma perchè la gente non sa distinguere la musica dai personaggi??! Jello...'gnurant!!

M.V.