venerdì 9 maggio 2008

Radio Italia fa TORNACONTOCRAZIA

Tratto dal blog di POVIA.

Questa non ve la potete perdere:
Io me lo aspettavo che network come radio dj, 105, rds,102.5, capital, 101, radio2, radio1, kisskiss etc.. che trasmettono l'85% di musica straniera e solo il 15% di musica italiana prima o poi avrebbero smesso di passare Povia, non per le canzoni brutte o belle ma per questioni di spazio..non essendo più una novità ed essendo stato sfruttato un po' da tutti i mezzi mediatici quindi anche le televisioni, me lo aspettavo che smettessero di considerarmi come artista, (anche perchè io non sono mai stato e non sono un ruffianello che partecipa alle cene dei vip e che frequenta l'ambiente chic..RomanoMilanese elemosinando attenzioni e considerazioni, per capirci)
LA PUGNALATA PIU' GROSSA l'ho presa da RADIOITALIA, vi rendete conto? la radio per eccellenza di musica italiana.. e ora vi spiego il perchè:
Mi è stato chiesto un paio di settimane fa dal direttore artistico di andare a Sharm el Sheikh 3 giorni a fare l'animatore nei villaggi turistici, vi rendete conto? l'animatore? Ho pensato..."Ho le bimbe piccole..già mi sento un po' in colpa perchè sono sempre fuori casa..ho pensato che 3 giorni a sharm non erano niente male ma poi mi sono sentito libero di dire di no..Insomma l'animatore non è il mio mestiere e poi se avevo 3 giorni liberi preferivo usarli per stare con le bimbe!
E QUI ARRIVA L'INCREDIBILE: Radio italia mi minaccia dicendo che se non vado a Sharm non mi trasmette più nessun brano...Io naturalmente non ci vado perchè questi compromessi sono abbastanza stupidi per me...Se un compromesso fosse intelligente ci scenderei volentieri ma questa era proprio una minaccia vera e propria!
CONCLUSIONE.. Se anche radioitalia fa TORNACONTOCRAZIA è finita la musica italiana! Scusate la delusione ma mi viene anche da ridere perchè la ruota gira!!!
Giuseppe


Che tristezza...ma da quando Radio Italia è diventata un'agenzia di viaggi??!

- Biko

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma esiste qualcuno che ascolta ancora Radio Italia?! Probabilmente dopo gli esperimenti fallimentari di Dennis e Daniele Battaglia han deciso di chiudere con la musica e dedicarsi all'animazione nei villaggi. E quando parlo di villaggi includo anche Ghedi.
Sono scelte!

Mastro Versatile