lunedì 5 maggio 2008

Ricarica

Qualche giorno di riposo e si ritorna ad essere operativi! Ho trascorso questo ponte di maggio sistemando casa, credo che sia un buon sistema per pensare, riflettere e rendersi utili contemporaneamente. Il tempo per pensare è forse la cosa più preziosa al momento, perchè mi da modo di organizzarmi, pianificare e decidere con calma determinate cose. In queste giornate di partenze, esodi e grandi ritorni ho anche rivisto i miei amici che non sentivo da un pò, e ne ho conosciuto uno nuovo: MATTIA! Lui è giovane, ha meno di 2 mesi, ma presto farà parte della compagnia esattamente come suo fratello Lorenzo.
C'è stato il tempo anche per andare al cinema, era da un pò che non ci andavo e fortunatamente ho scelto un bel film...e non vi dico quale, he he!! Dai....non è difficile...se mi conoscete un pò sapete che mi piacciono i superereoi dei fumetti, fate 1 + 1...
Oggi si ricomincia a pieno regime, con le batterie ricaricate e le antenne drizzate, perchè di lavoro ce n'è ancora tanto!


Buon lavoro anche a tutti voi.





- Biko

1 commento:

Anonimo ha detto...

buon lavoro biko... visto che un po' di tempo fa hai scritto un post per una legge sulla musica volevo segnalarti un'importante iniziativa che stanno portando avanti in toscana. visita il sito www.unaleggeperlamusica.it
Aderisci e fai girare la notizia... E' importante il contributo di tutti! ciao