venerdì 4 aprile 2008

Ho vinto ben 33 Euro...

Tra voi c'è qualche "lottologo"? Avete presente i maghi del lotto? Quelli che si sognano i numeri e poi li danno in televisione? Vi siete mai chiesti come mai queste persone danno i loro numeri vincenti sulle TV private e tramite servizi telefonici (a pagamento!!) invece di giocarseli loro e vincere tanti soldoni?! Io una risposta ce l'avrei... Parliamoci chiaro: io penso che i soldi si debbano GUADAGNARE piuttosto non tentare di vincerli! Non gioco al lotto, non faccio schedine, niente videopoker, no giochi d'azzardo o robe simili, nemmeno la tombola!! Perchè? Perchè credo nel lavoro! Duro, faticoso, stressante, tutto quello che volete...però per campare bisogna lavorare!
Mi fermerei ora sull'argomento LOTTO e NUMERI SOGNATI e vi racconto una storia... Lunedì ho fatto un sogno nel quale prendevo un calendario per cercare la data di nascita di un mio presunto figlio (!!!), il calendario era parecchio strano perchè i numeri andavano anche sopra il 31 e i mesi avevano nomi bizzarri... Per esempio, la data che io cercavo era nel mese di "mialembre"!! Comunque, quando mi son svegliato, ho ricordato un paio di numeri e così ho deciso di giocarli al lotto! Ebbene sì...ammetto che l'idea non è stata puramente mia...diciamo che mi son lasciato convincere a giocare un paio di Euro (non di più!).
Ad ogni modo, ieri questi 2 numeri sono usciti! Sulla ruota di Milano...e stai a vedere che "mialembre" voleva dire proprio MILANO??!!
Ho vinto ben 33 Euro...direi che può bastare!

- Biko

1 commento:

Anonimo ha detto...

lasa peeeeert!