giovedì 10 aprile 2008

Questa sera (11/04) audizione con Lucio Fabbri, Tony Vandoni e Roberto Rossi!

Questa sera, verso le 19 circa, avrò un breve incontro con 3 importanti personaggi della musica italiana:

Lucio Fabbri - musicista della PFM, ora produttore di Dolcenera

Tony Vandoni - direttore artistico di Radio Italia

Roberto Rossi - produttore discografico Sony/BMG



Si tratta di un'audizione, legata al "Premio Canzone d'Autore" di quest'anno, concorso che vinsi nel 2006 e che mi fruttò la produzione del video di "3 Minuti" e la sponsorizzazione del mio EP. Quell'anno fu proprio Fabbri a premiarmi, ed ecco che stasera lo rivedrò... Proporrò un brano nuovo, ineditissimo, dal titolo "Il tempo che rimane" e poi...e poi non so cosa mi chiederanno o cosa mi diranno! Nonostante stia ripetendo un esperienza già fatta, ci tenevo comunque a non perdere un'occasione come questa che sicuramente non capita tutti i giorni! Cos'altro aggiungere...aggiungete qualcosa voi se volete!

Intanto qui sotto potete leggere in anteprima il testo della canzone "Il tempo che rimane".



Il tempo che rimane

Sai che cosa c’è? Che non puoi scegliere il tempo che rimane e…
…e come poi sarà, se passerà di qua la gioia o la felicità.
C’è troppo tempo per immaginare
e forse troppo poco per capire.
C’è sempre troppo tempo per parlare
…e troppo poco tempo per amare…

Non è tardi, respira con me! E’ così semplice…
Vuoi sdraiarti? Io resto con te,
che tempo ce n’è…finché ne rimane.

Sa che cosa c’è? Che puoi decidere con quanto orgoglio vivere.
Ma è troppo poco il tempo per partire
o forse è troppo quello per tornare?
Ho ancora un pò spazio da riempire
col tempo sufficiente per odiare.

Non è tardi, respira con me! E’ così semplice…

Vuoi sdraiarti? Io resto con te,

che tempo ce n’è…finché ne rimane.


Sai che cosa c’è? Che non puoi perdere il tempo che rimane.

(Testo e musica di Fabio Vaccaro)

Nessun commento: