martedì 8 aprile 2008

Mani legate

Buongiorno signori!
Eccoci entrati in una nuova giornata grigia, di un "grigio primavera" che suona un pò come un controsenso. Sono parecchio preso in questo periodo, lo Zamba Studio è già operativo e alcune delle produzioni che sto seguendo sono piuttosto...mmmhh...diciamo...DELICATE! Cos'è lo Zamba Studio??!!! Ma come??!!! E' il mio personale studio di registrazione!! Ve ne parlerò in maniera più dettagliata prossimamente, appena sarà pronto anche dal punto di vista estetico (ora è ancora un pò in disordine...) farò un pò di foto e dedicherò un bel post a questo mio piccolo angolo creativo.
Lavoro su produzioni mie e non solo, anzi, in questo periodo mi sto dedicando soprattutto ad altri interpreti e autori. Un lavoro diverso, difficile ma sicuramente stimolante! Al momento non posso entrare nei dettagli, giustamente, posso solo dirvi che:
- c'è un bravo interprete che ricanterà alcuni miei brani elettro-pop scritti tra il 2004 e il 2006.
- c'è una cantante con la quale sto lavorando al riarrangiamento acustico di brani dei Depeche Mode e di David Bowie
- c'è un cantautore davvero in gamba che mi ha chiesto di arrangiare un suo brano inedito
Oltre a tutto questo ci sono le mie canzoni, cose nuove che sto preparando, molto rock, frutto di ispirazioni arrivate dai soliti dischi dei REM o di Placebo, ma anche da sonorità per me inedite come i Baustelle o Tricarico.
Insomma, l'importante è che per ora le mie mani siano sempre legate su qualche strumento!
Insieme a Mastro Versatile sto anche preparando gli aggiornamenti al mio sito internet (http://www.bikomusic.net/), presto ci saranno nuove foto, nuova musica e nuovi articoli.
- Biko

2 commenti:

Dan Ceres ha detto...

Ciao Biko
io come sai al momento non ho in previsione registrazioni, ma sarei ben lieto di pubblicizzare il tuo Zamba Studio. Se fai un banner che linka direttamente al sito dello studio (se lo fai) lo posso inserire sia nel mio blog che nel mio myspace.

Dan

Anonimo ha detto...

Perche non:)